Attività Parrocchiali

Ora vi trovate qui ... Home » Comunità Parrocchiale » Attività Parrocchiali

La pastorale della parrocchia è attiva e coinvolge in maniera diversificata le varie fasce d’età:

Ogni giorno alle ore 17.00 nella chiesa parrocchiale, recita del Santo Rosario

Ogni venerdì alle ore 17 .00 un gruppo di catechisti volontari incontrano gli alunni delle scuole e li aiutano nel cammino che li porterà a diventare membri consapevoli della Comunità.

Ogni mercoledì alle ore 21.00 nei locali adiacenti alla Chiesa si riunisce  il coro parrocchiale, che da circa 20 anni anima le celebrazioni della parrocchia, e che ha avuto agli inizi un’impronta particolare ad opera di Roberta Sichetti. Un gruppo di circa 30 tra cantori, chitarristi, tastieristi e percussionisti di ogni età  mette a punto l’animazione liturgica e lo studio dei canti supportati dal maestro collantino Millo Marco e dalla Prof.ssa Amato Maria.

Ogni venerdì alle 20.45 in Parrocchia esposizione ed adorazione del Santissimo Sacramento Eucaristico

Venerdì di Quaresima ore 20.45 Via Crucis per le vie del paese

In preparazione alle principali feste del paese San Sebastiano ( patrono), Sant’Anna (co-patrona) e la festa della Madonna Pellegrina, viene celebrata la novena alle ore 20.45.