Incontriamoci!!!

26 novembre 2016
Categoria: Senza categoria
Scritto da: Silvia


Benvenuto su questo spazio di comunicazione

Cari fratelli e sorelle, cari amici di San Sebastiano,

E dal 12 Giugno 2016 che ho iniziato il mio ministero come Parroco in questa Parrocchia di San Sebastiano in Coldirodi di Sanremo. Il ministero del Parroco abbraccia un po’ tutte le dimensioni della vita credente e del cammino dei fedeli nella comunità ecclesiale: l’annuncio e la predicazione della Parola, l’opera formativa nei vari ambiti e nelle varie circostanze della vita cristiana, la celebrazione dei sacramenti e la guida della comunità attraverso una comunione ordinata e una attenzione delicata e assidua verso i poveri e le persone in disagio e in difficoltà. Si tratta quindi dincontrare i fratelli. Uscire da noi stessi e per incontrare gli altri è il compito di ogni cristiano perché il Cristianesimo è la storia di un INCONTRO.

Abbiamo tre bellissime chiese dove avviene spesso l’incontro tra noi e col Signore: – la chiesa di San Sebastiano – loratorio SantAnna – il Santuario Madonna Pellegrina. Ma abbiamo anche una Piazza dove ci incontriamo spesso per scambiarci due parole, prendere insieme un caffè oppure un aperitivo al bar. Non Basta? Certamente no.

Con questo spazio virtuale desideriamo incontrare anche tutti coloro che non abbiamo la possibilità di incontrare fisicamente per condividere con loro il cammino che facciamo e il calore del cuore collantino. Incontriamoci.

                                                             Il Parroco – Don Nicolas

220px-Chiesa_Parrocchia_di_San_Sebastiano_Martire

Chiesa Parrocchiale S. Sebastiano

sanna

Oratorio di S. Anna

67632443

Santuario Diocesano Madonna Pellegrina

piazza

Piazza S. Sebastiano Coldirodi