Natale 2014

30 dicembre 2014
Categoria: Senza categoria
Scritto da: Silvia

Grande partecipazione, di pubblico e fedeli alle proposte natalizie della Parrocchia. In preparazione al Santo Natale, la Banda Musicale P.S. Rambaldi ed il Coro Parrocchiale sono stati protagonisti di un grande concerto . Durante la serata sono stati eseguiti famosi brani del repertorio nazionale ed internazionale da O sole mio a New York  New York e canzoni altrettanto celebri come Oh happy day e Hallelujah. A rinforzare le fila dei musicisti e cantori collantini, sono intervenuti amici di altre 7  bande del ponente (Badalucco, Pompeiana, Diano Marina, Pietrabruna, Borghetto San Nicolò, Verezzo e Vallebona ) oltre ad un gruppo di strumenti elettronici.

Il tutto magistralmente diretto dall’instancabile Maestro Marco Millo che ha curato anche gli arrangiamenti dei brani.
Altro momento ricco di emozioni ed effetti speciali, è stato il tradizionale Presepe vivente della Notte Santa. Nella Chiesa Parrocchiale, un nutrito gruppo di uomini e ragazzi, concretizzando l’idea del Parroco Don Pasquale, hanno realizzato un’ imponente struttura, che ha fatto da ambientazione alla Natività, il tutto completato da un suggestivo effetto di luci e musiche.

Secondo la tradizione Collantina il Presepe resterà allestito fino alla festa patronale di San Sebastiano (21 gennaio)

A completare la serata il gradito dono alla Parrocchia di una sedia a rotelle offerta da V.E.O.S.P.S.S.

http://diocesi.riviera24.it/articoli/2014/12/27/188038/a-coldirodi-per-natale-il-veospss-consegna-una-sedia-rotelle-alla-parrocchia-di-ssebastiano

Natale 2014

‹ Torna alla photogallery
.

 

 

)