Festa Patronale di San Sebastiano 2022

Categoria: Senza categoria
Scritto da: Silvia

Coldirodi – 23 Gennaio 2022

La Nostra Comunità ha festeggiato il Santo Patrono Sebastiano con la solenne messa presieduta da Sua Eccellenza Mons. Suetta che al termine della celebrazione ha benedetto il paese con la Santa Reliquia dall’entrata della chiesa parrocchiale.

Presenti autorità civili e militari fra le quali il Vice-Sindaco Sig.ra Costanza Pireri, il Comandante della Compagnia CC di Bordighera Magg. Saverio Cappelluti, carabinieri della Stazione di Ospedaletti in Alta uniforme e rappresentanza dei Vigili Urbani di Sanremo con in testa il loro Comandante Claudio Frattarola, che festeggiavano il loro Patrono (San Sebastiano è Patrono dei Vigili Urbani).

Presenti anche i ragazzi che riceveranno la cresima la prossima primavera. Non essendo stato possibile fare la processione, al termine della messa, si è assistito al rito della benedizione sulla porta della Chiesa da parte del Vescovo.

Un sentito ringraziamento a tutti i collaboratori, a chi si è prodigato nel rendere questa giornata speciale, al nostro parroco don Filippo che con dedizione e con la preghiera ci ha accompagnati con la novena per chiedere la grazia e la protezione del nostro Santo e con la sua intercessione benedire il nostro paese!