Avvento 2016

26 novembre 2016
Categoria: Senza categoria
Scritto da: Silvia

Per tutta la durata dell’Avvento, ogni domenica, si vivranno momenti significativi per accompagnare nella Preghiera e nella riflessione la preparazione al Santo Natale. Di seguito il calendario.

1° Domenica – 27 Novembre ore 10:30 Chiesa San Sebastiano Martire

Santa Messa: durante la celebrazione i bambini del paese porteranno i doni dell’offertorio

2° Domenica – 04 Dicembre Chiesa San Sebastiano Martire ore 10:30 – Santa Messa

ore 11:30  ricordando la Notte Santa con San Francesco e Santa Chiara (momento di meditazione animato dai bambini del catechismo, dai catechisti e dalla Compagnia Erbavoglio.)

Giovedì 08 dicembre  ore 10:30 Chiesa San Sebastiano Martire

Santa Messa: festività dell’Immacolata Concezione.

3° Domenica – 11 Dicembre ore 10:30- Chiesa San Sebastiano Martire

Santa Messa: durante la celebrazione, benedizione delle statuine di Gesù Bambino – siete invitati la portare la vostra statuina

Venerdì 16 Dicembre  ore 20,30  Chiesa San Sebastiano Martire

I piccoli della Scuola dell’Infanzia Padre Giovanni Semeria vi invitano a partecipare al loro spettacolo natalizio. Vi aspettiamo numerosi!

4° Domenica – 18 Dicembre ore 10:30 Chiesa San Sebastiano Martire

– Santa Messa

Al termine  della Funzione il Coro Parrocchiale farà gli auguri a tutti con un canto natalizio.

Mercoledì 21 Dicembre ore 21:00 Palazzo del Parco – Bordighera

Concerto Natalizio a cura del Coro della Parrocchia San Sebastiano e la Banda Padre S. Rambaldi di Coldirodi.

Si coglierà l’occasione per presentare il nuovo CD benefico dal titolo “Note Collantine”.

Sabato 24 Dicembre ore 23:15 – Chiesa San Sebastiano Martire

Veglia Natività del Signore e Santa Messa.